Azienda

Nata nel 1989 M.P.S. s.r.l. rappresenta oggi una delle prime ditte a livello nazionale di stampaggio prodotti plastici c/to terzi e componenti per l’automazione industriale per le linee ceramiche.

La vasta gamma dei proprio prodotti, nonché di prodotti realizzati ad “hoc” per vari clienti, la consolidata immagine di serietà, l’affidabilità garantita da milioni di pezzi perfettamente stampati e funzionanti immessi ogni anno sul mercato, la capacità di interpretare e soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente con la progettazione e realizzazione di stampi personalizzati, fanno di M.P.S. s.r.l. il partner ideale per chi cerca, oltre che un fornitore, anche un collaboratore portatore di idee, tecnologie ed innovazioni.
L’azienda, ubicata nel comune di Campogalliano (Mo) e pertanto nelle immediate vicinanze del distretto ceramico, ha uno stabilimento di produzione di circa 2000 mq.

Nel corso degli ultimi anni, ha investito nelle proprie strutture in maniera massiccia, rinnovando ed ampliando l’apparato produttivo con l’acquisto sia di nuovi stampi per l’estensione delle propria gamma prodotti, sia di presse a iniezione, alcune delle quali opportunamente robotizzate.
L’elevata automazione raggiunta da M.P.S. s.r.l. e la perfetta organizzazione interna, consentono tempi rapidi di produzione e consegna degli ordinativi.
M.P.S. s.r.l. è completamente autonomo nella fabbricazione dei propri prodotti; questo permette una flessibilità ed agibilità nel soddisfare ogni possibile richiesta della clientela.